1 month ago

UIL Università di Cagliari

il Senato Accademico dell'Universita' degli Studi di Cagliari ha espresso parere favorevole alla proposta di Nomina dei componenti del Comitato Unico di Garanzia per il triennio 2019 2022 del Magnifico Rettore che ha pertanto provveduto a nominare il nuovo organismo.
Come designata UIL RUA, vedo confermato il mio impegno profuso nel precedente triennio.
Onoratissima di questa fiducia sono come sempre al sevizio delle lavoratrici e dei lavoratori, delle persone e del territorio!
Opere concrete, studio ed aggiornanento, sensibilità ed empatia.
Grazie a tutti!
Dott.ssa Alessandra Sorcinelli

View on Facebook

Opere concrete, studio ed aggiornanento, sensibilità ed empatia.
Grazie a tutti!
Dott.ssa Alessandra Sorcinelli

Votazioni per l’elezione nel Consiglio Universitario Nazionale

Università degli Studi di CAGLIARI

Le votazioni per l’elezione nel Consiglio Universitario Nazionale si svolgeranno presso la Sala Riunioni 2° piano, Via Università n. 40, secondo il seguente calendario:

martedì 5.03.2019 dalle ore 15.30 alle ore 16.45
mercoledì 6.03.2019 dalle ore 9.00 alle ore 11.00
giovedì 7.03.2019 dalle ore 15.30 alle ore 16.45
venerdì 8.03.2019 dalle ore 11.00 alle ore 13.00
lunedì 11.03.2019 dalle ore 9.00 alle ore 11.00
martedì 12.03.2019 dalle ore 15.30 alle ore 16.45
mercoledì 13.03.2019 dalle ore 11.00 alle ore 13.00
giovedì 14.03.2019 dalle ore 9.00 alle ore 11.00

View on Facebook

ELEZIONI CUN 2019: ci siamo!
Vi ricordiamo che tra il 5 e il 14 di marzo il personale delle Università voterà per il rinnovo delle rappresentanze in seno al CUN - Consiglio Universitario Nazionale.
Il CUN ha compiti fondamentali per il funzionamento delle Università: vanno dalla consultazione sui finanziamenti alla programmazione delle attività, con ricadute dirette e indirette sul personale tecnico, amministrativo, delle biblioteche e CEL.
Per il personale tecnico-amministrativo abbiamo proposto come candidato della Federazione UIL SCUOLA RUA Angelo ALESSANDRINO, dipendente dell'Università di Messina, sindacalista ben noto sia a livello nazionale che territoriale per il suo costante e generoso impegno a tutela dei lavoratori e per la grande esperienza maturata come componente eletto sia nel Consiglio di Amministrazione che nel Senato Accademico.
L’elezione di Angelo Alessandrino assicurerà al personale Tecnico-amministrativo visibilità e concreta rappresentanza all'interno del CUN: e come ben sappiamo, i problemi da risolvere sono tanti!
Per questo vi sollecitiamo ad attivarvi ancora con la passione che contraddistingue tutta la UIL per raggiungere il risultato elettivo e non far mancare la voce della nostra Organizzazione Sindacale nel CUN. Anche la Confederazione appoggia e sostiene la sua candidatura, come si vede dalla nota che vi alleghiamo, inviata dalla confederazione in tutte le strutture ed alle categorie.
Dobbiamo esserci per poter essere valore aggiunto: l’Università ed i suoi lavoratori sono indispensabili per lo sviluppo e la crescita, ma anche per assicurare al Paese nuove generazioni di classi dirigenti preparate a valorizzare i lavoratori e formate all’importanza dei valori di civiltà e dignità.
Contiamo su voi tutti per raggiungere e superare i nostri migliori risultati!
La Segreteria Nazionale

View on Facebook

Comitato Unico di Garanzia (CUG)

Esprimo la mia sincera gratitudine ai colleghi e colleghe per la rinnovata fiducia saro' ancora componente Cug d'Ateneo per il nuovo triennio.
Tanto e' stato fatto in questo triennio appena concluso.
Molto ancora dobbiamo fare tutti in sinergia.
A breve riceverete tutte le novita' in materia di benessere organizzativo politiche di genere e pari opportunita' uguaglianza sostanziale.
Grazie ancora!
Onorata e sempre nell'ottica del miglioramento continuo.
Alessandra Sorcinelli

#FuturoalLavoro
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
9 FEBBRAIO 2019

View on Facebook

A breve ci saranno le elezioni dei rappresentanti per la sicurezza d'Ateneo.
La UIL è presente con la dott.ssa Alessandra Sorcinelli!
Competenza, conoscenza, affidabilita' e sensibilita' al servizio di tutte le lavoratrici e lavoratori

Buone feste a tutti
Il regalo piu' bello e' restare uniti !